Policart ti regala l'Europa

Stampa


Compila il tagliando che trovi nei nostri cartoni e spediscilo presso la ns. sede per partecipare al concorso.

Vinci un Weekend con noi.

La Policart di Aquino G. & V. s.n.c. con sede legale in Zona Industriale a Polistena “RC” Cap 89024, promuove la seguente manifestazione a premi al fine di pubblicizzare i propri prodotti.

PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 02/05/2013 al 30/11/2013 con estrazione del premio in data 16/12/2013 alla presenza di un Notaio.

AMBITO TERRITORIALE

In tutto il territorio nazionale ove sono presenti i nostri prodotti.

DESTINATARI

I consumatori maggiorenni residenti nel territorio nazionale.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO E DI ESTRAZIONE

Durante il periodo promozionale, tutti i consumatori che riempiranno uno o più moduli di partecipazione presenti nelle nostre confezioni e li spediranno al nostro indirizzo, potranno partecipare all’estrazione di un Weekend per due persone scegliendo tra le proposte quella più gradita. Il modulo per essere valido dovrà essere compilato almeno nelle parti obbligatorie ove verrà posto un asterisco. Una volta compilato il modulo o i moduli dovranno essere spediti in una busta chiusa presso la nostra sede. L’estrazione del vincitore avverrà giorno 16/12/2013 nella nostra sede alla presenza di un Notaio abilitato. Il vincitore del concorso verrà comunicato tramite telefono o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure mediante pubblicazione sul nostro sito. Il vincitore dovrà mettersi in contatto con la Policart per la conferma della ricezione del messaggio del premio vinto. Successivamente i nostri uffici provvederanno a mettere in comunicazione il vincitore con l’agenzia viaggi che curerà il Weekend per conto della Policart. Il viaggio sarà effettuato entro e non oltre 180 giorni dall’estrazione. La data potrà variare a secondo della destinazione scelta dal vincitore. L’assegnazione dei premi è condizionata alla verifica dei requisiti di cui sopra.

PRIVACY

Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n.196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

La partecipazione a questo Concorso comporta l’accettazione piena ed incondizionata, da parte dei partecipanti, di tutte le condizioni del presente Regolamento.

(C) 2012 Policart.it
P.Iva 01034910800
Tutte le immagini e i testi presenti nel sito web sono protetti da copyright.
È vietato ogni utilizzo senza il consenso di Policart.