Loading...
Azienda 2018-02-20T11:49:57+00:00

Storia

La Policart nasce nel 1988 a Polistena (RC) come azienda produttrice di rotoli in carta ed etichette autoadesive per misuratori fiscali, calcolatrici, bilance e stampanti. L’ottima capacità produttiva e la disponibilità di merce nei magazzini consentono di evadere gli ordini nel più breve tempo possibile riuscendo a soddisfare le molteplici richieste dei clienti.

I macchinari di ultima generazione permettono la realizzazione di una vasta gamma di prodotti per il mercato della piccola e grande distribuzione, retail, rivenditori e utenti finali, compresa la produzione di etichette neutre o personalizzate, in vari formati e su diversi supporti.

I vari processi di lavorazione quali stampa, fustellatura, ribobinatura e confezionamento avvengono in un unico passaggio produttivo garantendo tempi brevi di realizzazione del prodotto.

La qualità delle materie prime utilizzate, unita alla professionalità acquisita negli anni, garantisce un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la continua ricerca di nuovi materiali combinata all’utilizzo di macchinari all’avanguardia collocano la Policart tra le aziende leader nel settore.

“Produciamo seguendo rigorosi processi di controllo, questo incide direttamente sulla qualità dei nostri prodotti e soprattutto sulla soddisfazione dei nostri clienti.”

Vincenzo Aquino • General Manager

Dietro le quinte

clicca e guarda

CONTATTI